CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rubano per mangiare al supermercato: presi

Più informazioni su

Episodi che sembrano avere un comun denominatore: disperazione e nessun soldo in tasca. A Mozzate in manette un egiziano di 31 anni, a Mariano fermato un 21enne del posto.Merce sotto la felpa.

 

 

Uno ha rubato per fame e l’altro pure. Ancora il dramma della crisi e della povertà dietro i recenti furti in esercizi commerciali del canturino, fatti nelle ultime ore. Uno al Conad di Mozzate, piazza Einaudi, dove un 31enne egiziano – già noto alle forze dell’ordine – è stato sorpreso a rubare merce per mangiare per 60 euro. Arrestato dai militari.

Stessa cosa da parte della Tenenza di Mariano all’Iperal di via 20 settembre. Un 21enne di Mariano (A.S. le iniziali) ha preso generi alimentari e li ha nascosati sotto la felpa. L’addetto alla vigiulanza si è accorto e lo ha fermato. Una volta davanti alla direttrice l’ha spintonata ed è scappato. Da qui l’accusa di rapina impropria. Merce trovata dai carabinieri che hanno impiegato poco a rintracciare l’autore dopo la segnalazione della direzione del centro commerciale.

Più informazioni su