CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Como si cambia: Porro al posto di Rivetti

Più informazioni su

 

Sarà l’imprenditore del settore trasporti a guidare il club lariano. Era già vice-presidente. Un avvicendamento previsto da tempo come precisa il portavoce Brunati.

 

 

 

 

Si cambia. Pietro Porro è il nuovo presidente del Calcio Como. Imprenditore nel settore dei trasporti, succede alla guida del club ad Amilcare Rivetti.  La decisione è stata presa nelle ultime ore dal gruppo di imprenditori che controlla il club lariano dopo l’approvazione del bilancio 2011-2012. E così Rivetti esce di scena dopo diversi anni da protagonista anche se lui stesso ha assicurato che resterà nel club: il suo ruolo ancora da definire. Pietro Porro, 45 anni, noto imprenditore del settore trasporti, era già il vice di Rivetti anche se aveva piena delega a seguire la prima squadra.

“Tutto previsto, niente di clamoroso” precisa il portavoce Daniele Brunati. Insomma, questo passaggio di consegne ai vertici, di fatto, era già stato messo in preventivo da tempo.E Rivetti, dopo l’ingresso della cordata di imprenditori comaschi – da lui stessa caldeggiata fortemente – di fatto si era un pò fatto in disparte.

 

Più informazioni su