CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Va a prelevare, si blocca la porta del bancomat

Più informazioni su

E’ successo nel pomeriggio alla filiale Carige di Lurate Caccivio. Un uomo è rimasto bloccato all’interno per un’ora e mezza con ansia crescete. E nella notte cercano di rubare dalla filiale di Grandate della Deutsche Bank.

 

 

 

 

 

Era entrato alla filiale Carige di Lurate Caccivio, via Unione, per un semp,lice prelevamento. E’ rimasto ,suo malgrado, “prigioniero” all’interno della porta che non si è più aperta. Tanto da richiamare un capannello di persone, tutte però impossibilitate ad aprire. Allertati a quel punto anche pompieri, Cri (sede davanti) e carabinieri, ma nessuno èriuscito ad aprire.E così il malcapitato ha iniziato a soffrire di ansia, per poi passare ad un principio di soffocamento. Solo attorno alle 17 – dopo quasi un’ora e mezza di forzata presenza – è riuscito ad essere liberato grazie anche alla Sicuritaliua. L’uomo, poi, portato precauzionalmente in osservazione all’ospedale.

E nella notte ladri in azione alla filiale di Grandate della Deutsche Bank, Statale dei Giovi. Siono riusciti – con un grosso piede di porco – a forzare la porta ed entrare nell’area dello sportello bancomat. E qui hanno cercato di forzzate la parte anteriore dello sportello. Ma da quanto si èappreso,senza portare via nulla. Poi i malviventi sono scappati a piedi in zona. Le ricerche dei carabinieri di Fino Mornasco.

Più informazioni su