CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mano pesante del giudice: ammonito il mister

Più informazioni su

Due giornate di squalifica per il portiere Perucchini per comportamento offensivo verso l’arbitro venerdì sera dopo la gara con il Cuneo. Fermi per Lumezzane anche Ardito e Del Pivo. Inibito pure Mosconi.

 

 

 

 

 

Tutto previsto o quasi. Previste le qualifiche di Ardito e Del Pivo, meno l’ammonizione per mister Paolucci e la squalifica di Perucchini per due turni per comportamento offensivo verso l’arbitro al rientro negli spogliatoi della gara di venerdì con il Cuneo. Lo ha deciso oggi il giudice sportivo di Lega Pro dopo aver letto il referto dell’arbitro.E così a Lumezzane squadra rimaneggiata anche perchè dovrà restare fuori anche Luoni, appiedato settimana scorsa dal giudice per due turni (uno l’ha scontato con il Cuneo)

Ma non è finita qui: il Como ha avuto anche un’ammenda di 1.500 euro per il comportamentio dei suoi tifosi. Più volte durante la gara, rivolgevano all’arbitro frasi offensive. Poi le squalifiche (un turno per tutti) per Del Pivo, espulso per fallo da ultimo uomo ed Ardito per raggiunto limite di cartellini gialli. Marchi è stato ammonito con diffida: al prossimo giallo scatta di sicuro la squalifica. E per chiudere anche l’inibizione finio al 18 dicembre per il dirigente accompagnatore e team manager Aldo Mosconi per comportamento offensivo verso l’arbitro ed un suo assistente durante la gara.

Più informazioni su