CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, oggi la “stangata” del giudice sportivo

Più informazioni su

La sconfitta di venerdì  contro il Cuneo rischia di avere pesantissime ripercussioni: attesi gli stop di Ardito, Marchi e Del Pivo. Preoccupazione anche per mister Paolucci. IL VIDEO DELL’ESPULSIONE.

 

 

 

 

Rischia di essere un martedì nero per il Como. Oggi, infatti, sarà il giudice sportivo ad emettere le sentenze dopo la rocambolesca gara di campionato di venerdì sera al Sinigaglia con il Cuneo. Persa malamente ed ora ancora più complicata dalle possibili sanzioni – praticamente sicure – dell’arbitro.

Con ordine: sono in squalifica sicura i diffidati Marchi ed Ardito, mentre verrà espulso anche il difensore Del Pivo, autore di un fallo da ultimo uomo sul primo rigore per i piemontesi. Per lui anche il rischio di ndue giornate, come del resto ha avuto Luoni nella gara di Treviso (e starà fuori anche domenica a Lumezzane). Già così, quattro squalificati sicuri per la trasferta bresciana. Poi ci sono i rischi anche per qualche dirigente accompagnatore (il team manager Mosconi è stato allontanato dall’arbitro nel finale) e sopratutto per mister Paolucci che è stato espulso nel convulso secondo tempo. Il Como, inoltre, rischia anche una multa per il comportamento dei suoi supporters.

GUARDA IL VIDEO DELLA SUA CACCIATA DAL CAMPO

{youtube}ps4ksc7GnAE{/youtube}

 

Senza dimenticare (vedi precedente lancio) le non buone condizioni fisiche di Gammone che per domenica a Lumezzane potrebbe non essere pronto.

Più informazioni su