CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gammone oggi in “Curva” per spiegare il ko

Più informazioni su

Sarà lui il protagonista principale della puntata odierna della trasmissione di CiaoComo Radio dedicata al Como, reduce dalla sconfitta di venerdì sera con il Cuneo. In diretta dalle 17,30. DITE LA VOSTRA…

 

 

 

Antonio Gammone, uno dei pochi a salvarsi dal naufragio generale di venerdì sera contro il Cuneo. Suo il gol della bandiera nel pesante – ed anche un pò sfortunato 1-4 contro i piemontesi. Sarà lui oggi il protagonista principale di Curva Biancoblù, la trasmissione del lunedì di CiaoComo Radio per parlare del momento della formazione lariana, certo non brillante. Gammone risponderà alle domande degli ascoltatori e dei lettori di CiaoComo e cercherà di spiegare cosa è accaduto venerdì alla squadra. Domande e considerazioni già possibili fin da ora – tutte verranno sottoposte al giocatore ndr – al numero di sms 348 – 44.15.730 o via mail all’indirizzo contatti@ciaocomo.it.

Oltre a Gammone, nella puntata odierna punto della situazione – dal punto di vista tecnico – con il responsabile di mercato Giovanni Dolci che interverrà telefonicamente per parlare della sconfitta di venerdì e delle prossime sfide che attendono il Como. Dura, impegnativa, quella di domenica sul terreno di un lanciato Lumezzane. La diretta di Curva biancoblù dalle 17,30: ascoltabile in streaming dal sito oppure via radio sulle frequenze 89,4 di CiaoComo.

Più informazioni su