CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Due giovani di San Fermo restano senza la patente

Più informazioni su

Ritirata dai carabinieri di Como nei controlli del sabato notte sulle strade: tasso alcolico superiore al consentito. Il più “alticcio” un napoletano residente in città con tasso quasi due volte oltre la media.

 

 

 

Tre automobilisti denunciati ed “appiedati dai controlli dei carabinieri della compagnia di Como la notte scorsa impegnati in un servizio per prevenire il verificarsi degli incidenti del sabato sera. Questo il dettaglio delle infrazioni costate la patente ai tre:

– un comasco del 1993 di San Fermo fermato alle ore 3,20 in paese, via Noseda, a bordo di fiat punto con un tasso alcolico di 00,82 grammi/litro.

– un 26enne della prov di Napoli, ma residente a Como, fermato alle 4,00 in via Milano (dove erano in corso ulteriori controlli), a bordo di lancia Y: tasso alcolico di 01,28 g/l.

– un comasco del 93, anche lui di San Fermo, fermato alle 5,20 in viale Rosselli a Como su mini cooper e tasso alcolico di 01,03 g/l.

– Solo multa per un ragazzo di 30 anni, comasco, fermato a Como, Via Regina, alle 3.45 a bordo della sua punto e trovato con tasso alcolico di 00, 55, g/l, al di sotto della soglia di 00,80 che comporta violazione penale.

Più informazioni su