CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I russi non sentono la crisi: il “si” nella mega-villa

Più informazioni su

Sempre più persone dell’est europeo vogliono sposarsi in location da favola sul lago di Como. Arriva anche una fiera per incontrare tutti i partner dell’evento. Domani appuntamento a Villa Geno.

 

 

 

Russi in particolare. Che chiedono con sempre maggiore insistenza una bella villa sul lago per il matrimonio. Una tendenza, nonostante la crisi in Italia, che continua a crescere in questi anni ed ecco perchè è pronta anche una fiera degli sposi in una delle location più prestigiose del bacino del lago per un evento esclusivo: Villa Geno. Appuntamento per domani dalle 15 alle 20 per poter incontrare direttamente tutti i partner di “Wedding & Anniversary” (fioristi, fotografi, abiti da sposa, gioielli, hairstylist, bomboniere, intrattenimento musicale) all’interno di questa struttura affacciata direttamente sul lago. Per le coppie anche la presentazioni di destinazioni da sogno per il viaggio di nozze, ma pure buffet e spettacolo pirotecnico per concludere la giornata.

Sposarsi in villa sul lago di Como, con cerimonie con cerimonie da favola, è infatti una delle ultime tendenze internazionali. Il Lario è tra i più gettonati soprattutto nell’Est.

Più informazioni su