CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che serata: Como e Cantù in cerca di punti

Più informazioni su

In campo contemporaneamente le due formazioni comasche di calcio e basket maschile. Al Sinigaglia il Cuneo, al PalaDesio i greci del Panathinaikos. Aggiornamenti sul sito.

 

 

 

 

Un venerdì sera di lusso per gli sportivi comaschi. Stasera in campo, in contemporanea e per uno scherzo del calendario, sia il Como (calcio, Lega Pro) che il basket maschile (Mapooro in Eurolega). Entrambe le formazioni cercano punti preziosi: gli azzurri di Paolucci, senza lo squalificato Luoni, ricevono al Sinigaglia il Cuneo. Tecnico e squadra concentrati per tornare a vincere dopo quattro pareggi di fila. “Adesso basta, dobbiamo tornare a fare i tre punti” come ha detto chiaro e tondo Andrea Ardito, il capitano, a CiaoComo Radio in questi giorni. Diretta sul sito con aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita al Sinigaglia (anche su Sportitalia dalle 20,25)

Basket maschile in contemporanea: stasera anche la Mapooro insegue un successo di prestigio a Desio in Euroelga. Gli avversari sono forti, insidiosi e di valore. Vincere stasera significa fare un passo in avanti importante anche se non decisivo per le Top16 della manifestazione. Cantù vuole provare a vivere una serata magica anche grazie al suo tifo.

Più informazioni su