CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Beffa per la Mapooro: Panathinaikos in volata

Più informazioni su

Finale intensissimo a Desio: la spuntano i greci per un solo canestro. E per i brianzoli è, di fatto, l’addio alla fase successiva di Eurolega.Tifosi encomiabili fino all’ultimo per “spingere” la squadra.

 

 

 

 

Beffa per la Mapooro Cantù nella seconda giornata del girone di ritorno di Eurolega. La formazione brianzola, dopo una gara condotta punto a punto, si è arresa (69 – 71 il finale) ai greci del Panathinaikos, trascinati da un irresistibile Bramos (21 punti). Ottimo anche Diamantidis con 15. Cantù si morde le mani per la conclusione dopo aver giocato bene ed avere tenuto testa ai quotati avversari. Grande equilibrio fin dal primo tempo. E’ stato così anche negli altri tre. Buona anche la difesa Mapooro. I migliori Tyus con 18 punti e Tabu con 17.

Finale intenso e greci avanti di un solo canestro. Di fatto questo stop per Cantù significa l’addio alle speranze di proseguire nell’avventura europea con le Top16. Un peccato, ma resa a testa alta. Pubblico entusiasta ed encomiabile: ha cercato di “spingere” la squadra fino all’ultimo secondo.

Più informazioni su