CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il capitano al capezzale del Como con la “pareggite”

Più informazioni su

Andrea Ardito sarà ospite di “Curva biancoblù” questo pomeriggio alle 17,30 a CiaoComo Radio. Domande di tifosi via mail o sms. A Treviso quarto pari di fila, peggiora un pò la classifica. Eccola.

 

 

 

Niente da dire: è un Como ammalato di “pareggite acuta” quello che è rientrato ieri sera da Treviso e che scivola in centrocalassifica. Quarto pari di fila per i ragazzi di Paolucci ieri in terra veneta: un 2-2 con ancora molte recriminazioni. E di questo pareggio si parlerà ampiamente oggi a “Curva biancoblù”, la tradizionale linea diretta con i tifosi in onda alle 17,30 a CiaoComo Radio ed ascoltabile anche sul sito in streaming: l’ospite di oggi, in studio per rispondere a domande e dubbi, è il più esperto del gruppo, il capitano Andrea Ardito.
Per lui è già possibile mandare mail (indirizzo contatti@ciaocomo.it) o sms (numero 348 – 44.15,730). Oltre al capitano, sempre osannato dai supporters, anche il collegamento telefonico con Scialpi, ieri a Treviso uno dei migliori in campo ed autore del primo gol.

I risultati della 12esima giornata in Lega Pro (prima divisione)

Virtus Entella-Carpi 1-1

Trapani-Sud Tirol 4-0

AlbinoLeffe-Lumezzane 1-2

Cremonese-Pavia 0-1 (venerdi’)

Cuneo-San Marino 0-1

F. Salo’-Portogruaro 2-2

Reggiana-Tritium 4-0

Treviso-Como 2-2.

Classifica: Lecce 26; Carpi 21; Trapani e Virtus Entella 18; Lumezzane e Pavia 17; San Marino e Portogruaro 16; Como (-1) e Sud Tirol* 15; Cremonese (-1), Cuneo, F. Salo’* e Reggiana 12; Tritium 4; AlbinoLeffe (-10) 3; Treviso (-1) 2. (*: -1 gara).

Più informazioni su