CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Chebolletta, attenta: la Scavolini ha tanta “fame”

Più informazioni su

Trasferta complicata oggi per i ragazzi di Trinchieri a Pesaro. La squadra marchigiana è reduce da tre ko di fila e vuole tornare a rialzare la testa. Diretta su Telesettelaghi, assente il solo Scekic.

 

 

 

Cantù per rialzarsi, Pesaro per non affondare. Una gara dai due volti quella odierna per la Chebolletta di coach Trinchieri, attesa alle 18,15 sul parquet dell’Adriatic Arena contro la Scaviolini Banca Marche in crisi. La squadra marchigiana, infatti, si trova nel gruppo delle penultime in classifica a quota 4 punti, e sta attraversando un periodo abbastanza complicato ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Domenica scorsa i bianco- rossi si sono arresi all’Enel Brindisi con il risultato di 72 a 55.

Cantù è reduce dall’amaro ko di Eurolega a Lubiana, mentre iun campionato ha una striscia positiva nelle ultime giornate. Chebolletta senza Scekic, reduce da un piccolo intervento ad un polpaccio in settimana, gli altri tutti presenti. Coach Trinchieri sa benissimo che le difficoltà sono tante per uscire indenne da questo palazzetto di Pesaro.

Diretta alle 18,15 su Telesettelaghi, canale 74.

Più informazioni su