CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora un pareggio per il Como: 2-2 a Treviso

Più informazioni su

Botta e risposta con la formazione veneta. Espulso Luoni nella ripresa per fallo da ultimo uomo. Azzurri raggiunti nel finale da Madiotto dopo il secondo vantaggio con Benvenga.

 

 

 

 

 

Ancora un pareggio per il Como ed è il quarto di fila. Finisce 2-2 a Treviso dopo una gara combattuta ed un botta e risposta tra primo e secondo tempo. Azzurri in vantaggio con Scialpi al 38esimo del primo tempo, ben imbeccato da Alfredo Donnarumma. Ripresa con il pari dei padroni di casa al 12esino con Tarantino su rigore per fallo da ultimo uomo di Luono (poi espulso dal direttore di gara). Gara in salita, ma poco dopo anche il Treviso è rimasto in dieci per il “rosso” a Tarantino.

E così alla mezz’ora è stato Benvenga (nella foto a lato) a segnare il 2-1: grande gol del difensore, al rientro dopo la squalifica di due turno. Sembrava fatta per i ragazzi di Paolucci, ma sei minuti dopo – a dieci dalla fine – Madiotto ha trovato il pareggio ed il definitivo 2-2. Quarto pari di fila per gli azzurri dopo gli 0-0 di Bolzano e con la Cremonese ed il 2-2 di domenica con il Trapani. Identico punteggio oggi sul terreno dell’ultima della classe. Un peccato perchè la classifica ne sta risentendo. Como di nuovo in campo venerdì sera, al Sinigaglia, contro il Carpi in anticipo.

 

 

Più informazioni su