CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bizzozero va avanti:”Scoviamo i fannulloni…”

Più informazioni su

Non si placano le polemiche tra il sindaco di Cantù ed i sindacati. La Cgil lo invita a fare i nomi se ha le prove, lui precisa:”Mandato al segretario generale di trovare chi non lavora”.

 

 

 

Non si ferma, non arretra di una virgola. Claudio Bizzozero, il sindaco di Cantù, è deciso più che mai nella sua crociata anti-fannulloni all’interno del Comune che lui guida da ormai sei mesi:”Credo – precisa – sia una percentuale del 10%, ma esiste. Ora abbiamo un nuovo segretario generale, sarà lui a trovare chi fa il furbo”. Attualmente 198 dipendenti, compresa la polizia locale, la sortita di Bizzozero in comune ha avuto un effetto dirompente. Proteste, mugugni, malumori latenti o meno. E la Cgil, con il suo segretario provinciale Alessandro Tarpini, esce allo scoperto e rilancia:”Se ha prove e dati certi, faccia i nomi. Altrimenti non è utile e non serve a nessuno fare queste sparate”.

Bizzozero nei giorni scorsi aveva già fatto parlare di sè – anche i media nazionali – con una sua frase rilasciata durante un convegno di Confcommercio proprio a Cantù:”Capisco imprenditori ed artigiani che evadono il fisco. Con questa pressione fiscale è quasi impossibile andare avanti…”.

Più informazioni su