CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“In poche parole” si sposta al mercoledì. Con De Sfroos

Più informazioni su

Il tradizionale appuntamento di CiaoComo Radio non va in onda domattina, ma il giorno dopo. Per dare spazio ad un grande ospite: il popolare cantautore laghee. Ecco dove inviare le domande.

 

 

 

Non domani, ma mercoledì mattina. Solito orario di inizio (le 10,30), poi un’ora di diretta per un grande ospite. La rubrica “In poche parole” si sposta di un giorno – dopo aver ospitato sindaco, politici e Commissario della Provincia Carioni – per dare voce a Davide Van De Sfroos, atteso ospite mercoledì di CiaoComo Radio. Una puntata speciale dell’approfondimento settimanale con il cantautore laghee che si racconterà – con progetti ed obiettivi – alla vigilia della sua partecipazione al Premio Tenco di Sanremo.

Tanti i fans che si sono già prenotati in redazione per domande e curiosità. Per le domande attiva la posta elettronica (contatti@ciaocomo.it) e l’sms (348 – 44.15.730). Ovviamente spazio anche alla musica ed ai suoi successi di ieri e quelli più recenti. Un’ora di diretta che promette di riservare tante sorprese per i fans del cantautore.

Più informazioni su