CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, rifinitura sotto la pioggia: out Torregrossa

Più informazioni su

La squadra di Paolucci si è allenata ad Orsenigo con l’acqua battente. Prima riunione tecnica davanti al video con il tecnico. Il giovane attaccante non riesce a recuperare.

 

 

Un Como carico e pronto. Ma con una preoccupazione: la pioggia ed il prevedibile campo pesante anche domani come già domenica contro la Cremonese. Stavolta al Sinigaglia, seconda gara interna di fila, arriva il quotato ed insidioso Trapani e mister Paolucci non ha voluto trascurare niente nella preparazione. Questa mattina, prima della rifinitura sotto la pioggia battente, riunione tecnica con i ragazzi davanti al video per cercare di capire i “segreti” dei siciliani. Visione di numerosi filmati con il tecnico a spiegare cosa fare in campo.

Sul fronte squadra, voglia di tornare a vincere in casa (finora solo il successo nella gara inaugurale del campionato con il San Marino e poi pareggi ed un ko con il Pavia) per regalare una gioia ai tifosi. Benvenga è squalificato (secondo turno di stop per lui), non ce la fa Ernesto Torregrossa (nella foto a lato) alle prese con problemi muscolari alla schiena. Lui l’unico out come ha confermato anche il medico sociale Alberto Giughello.

Tra poco anche la video-intervista con mister Paolucci alla vigilia del Trapani.

Più informazioni su