CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti a raffica: sei feriti nella mattinata

Più informazioni su

Tre gli incidenti, il più serio è avvenuto a Carbonate: due portati al pronto soccorso. Altri episodi a Turate e Erba, ma in questo caso poche le ripercussioni.

 

 

 

 

 

Tre incidenti in mattinata sulle strade della provincia. Il più serio sembra quello avvenuto alle 10 a Carbonate, via Volta, dove due vetture si sono scontrate per cause da chiarire. Uscita dell’ambulanza del 118 in codice rosso per la gravità dei feriti, poi soccorsi e portati in ospedale al Sant’Anna. Entrambi sono in condizioni serie.

Gli altri schianti (ore 7,30) sulla provinciale Varesina a Turate, poi (ore 7,50) in va Battisti a Erba. IN entrambi i casi si è trattato di scontri tra vetture. Nessuna grave conseguena. Quattro complessivamente i feriti. I due conducenti di Turate sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 e ricoverati in osservazione a Saronno per le contusioni subite, due feriti lievi anche a Erba (tutti al Fatebenefratelli). Nessuna seria conseguenza al traffico come solitamente avviene in orari di punta come questi.

Più informazioni su