CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande Mapooro, Fenerbache travolto in Eurolega

Più informazioni su

Grande prova dei ragazzi di Trinchieri nella gara decisiva per il futuro della competizione. Aradori e Cusin trascinano i compagni. Pubblico in delirio sugli spalti: festa.

 

 

Una prova super perla Mapooro Cantù. Nella gara decisiva per il futuro di Eurolega i brianzoli hanno travolto i turchi del Fenerbache al PalaDesio (82 – 58 il punteggio) dopo una gara sempre condotta con autorità. Dominata da inizio alla fine. Con Ardori e Cusin in evidenza, ma anche con il resto della squadra che ha tenuto a distanza di sicurezza la squadra di Pianigiani. Grande difesa per gli uomini di Trinchieri: questa una delle armi del successo che rilancia le ambizioni brianzole in chiave europea.

Festa dugli spalti di Desio: Eagles in delirio, assieme agli altri supporters, dopo la prestazione dei ragazzi.

MAPOORO CANTU’ 82

FENERBAHCE ULKER 58

(23- 12, 41- 27, 57- 41)

 

MAPOORO CANTU’: Kudlacek, Awudu ne, Scekic ne, Markoishvili 6, Leunen 5, Mazzarino 2, Casella ne, Brooks 15, Tyus 9, Tabu 16, Aradori 14, Cusin 15. All. Trinchieri.

FENERBAHCE ULKER: McCalebb 3, Onan 6, Ermis 6, Sato 10, Bremer, Andersen 8, Peker 2, Savas, Batiste 6, Karaman 7, Bogdanovic 8, Preldzic 2. All. Pianigiani.

 

Arbitri: Martin, Lopes, Latisevs.

 

 

Più informazioni su