CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Trinchieri ritrova la squadra:”Applausi ai ragazzi”

Più informazioni su

Il coach della Mapooro Cantù esalta i giocatori per il successo contro il Fenerbache. Ora il campionato: domenica arriva la Vanoli Cremona. Da settimana prossima prevendita per la sfida a Siena.

 

 

Finalmente contento. Soddisfatto di quello che i suoi ragazzi hanno fatto ieri sera a Desio contro il temibile Fenerbache, ridotto a poca cosa dopo una prestazione super della Mapooro. Coach Trinchieri ilgiorno dopo torna sui concetti già espressi al termine della gara e spiega:”Giusto dare merito ai propri giocatori di aver fatto una prestazione eccellente accettando la sfida a questo livello. Ognuno è stato importante anche magari per un solo minuto. Mi hanno ascoltato e per ferocia hanno disputato una delle partite migliori da quando sono qui a Cantù. A loro,solo a loro, gli applausi dei nostri tifosi”.

Ma non c’è tempo da fermarsi a gustare il successo. Dopo l’Eurolega il campionato e domenica pomeriggio – Ngc Arena, ore 18,15 – ecco la sfida alla Vanoli Cremona. Proprio il coach della Chebolletta, Andrea Trinchieri, ha allenato nell’allora Vanoli Soresina per ben tre stagioni, dal 2004 al 2007, ottenendo una promozione in Legadue nel 2005- 06 e raggiungendo i playoff l’anno successivo. Ex della sfida anche il playmaker dei bianco- blu, Jonathan Tabu, la scorsa stagione con la maglia della Vanoli realizzando 10,4 punti di media a gara.

Intanto, inizierà lunedì 12 novembre la prevendita dei biglietti per la gara di campionato tra Chebolletta Cantù e Montepaschi Siena, in programma lunedì 26 novembre al Paladesio.

I biglietti saranno in vendita nei seguenti punti:

Alla NGC Arena, in via per Cantù, 10 a Cucciago,

– lunedì 12 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00

– martedì 13 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

– mercoledì 14 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

– giovedì 15 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00

– venerdì 16 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

– A Desio, dalla società Aurora Desio, presso la palestra Aldo Moro, in via San Pietro da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

– Al Centro Commerciale Ipercoop di Mirabello di Cantù, in via Lombardia, 68 a Cantù presso l’ Ufficio Soci Ipercoop.

– On- line nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com.

Negli stessi orari di vendita sarà possibile acquistare anche i biglietti per le gare di Eurolega della Mapooro.

Più informazioni su