CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cernobbio, auto contro moto e il traffico va in tilt

Più informazioni su

L’incidente questa mattina in via Regina, nei pressi di Villa Erba. La già difficile situazione viabilitica ha avuto ulteriori ripercussioni negative. L’Anas: a breve conclusi i lavori in galleria.

 

 

Non bastava il caos normale legato alla chiusura della galleria per i lavori di sistemazione interni da parte dell’Anas. A complicare ulteriormente le cose anche un incidente avvenuto alle 9 in via Regina a Cernobbio – vicino a Villa Erba – tra un’auto ed una moto. Una ragazza di 29 anni è rimasta ferita (era sullo scooter) ed è stata portata in ospedale in osservaziuone. Non è grave. Ma l’incidente ha avuto l’effetto di rallentare ulteriormente il traffico in tutta la zona. Istituito anche, per qualche minuto, il senso unico alternato.

L’Anas, da parte sua, insiste: i lavori che comportano la chiusura del tunnel (nella foto a lato di Vaol.it) finiranno prima del previsto (data inizialmente ipotizzata il 16 novembre). Ma quando avverrà la riapertura, almeno nelle ore diurne, ancora non è stato fissato.

Più informazioni su