CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tante segnalazioni e martedì risponde il sindaco

Più informazioni su

I lettori di CiaoComo sempre molto attenti a cosa non funziona in città: domande già arrivate in redazione per il faccia a faccia con il primo cittadino. Mezz’ora in diretta dalle 10,30.

 

 

 

 

Piccoli disservizi, degrado nella zona di Ponte Chiasso, le tariffe per l’Imu che si avvicina con la sua scadenza. Sono solo alcune delle segnalazioni già arrivate alla redazione di CiaoComo.it in previsione della linea diretta del martedì mattina (ogni quindici giorni ndr) con il sindaco Mario Lucini. Un appuntamento ormai standardizzato ed al quale anche gli ascoltatori della Radio si stanno abituando. Il sindaco sarà in diretta, negli studi di viale Varese, martedì mattina alle 10,30 e resterà per mezz’ora per spiegare, raccogliere segnalazioni, dare informazioni utili.

Per i lettori la possibilità di fare domande è sempre valida (e resterà attiva fino a martedì almomento della diretta): si può mandare anche un sms akl numero 348 – 44.15.730 oppure una mail (che verrà girata direttamente al sindaco) all’indirizzo contatti@ciaocomo.it. Domani pomeriggio, invece, altro appuntamento ormai tradizionale con il Como ed i suoi protagonisti: “Curva biancoblù” avrà ospiti giocatori e dirigenti lariani dalle 17,30.

Più informazioni su