CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidenti all’alba, due donne al pronto soccorso

Più informazioni su

Un’auto si ribalta a Fino alle 7, un’altra fuoristrada a Rovello 50 minuti dopo. E ieri sera incidente da brivido a Lomazzo: cinque feriti tra cui un bambino di 7 anni.

 

 

 

 

Due donne in ospedale per altrettanti incidenti avvenuti questa mattina alle prime luci della domenica. Nessuna è grave per fortuna. Sotto accusa anche le condizioni meteo, decisamente avverse, che stanno rendendo le strade pericolose e piene di insidie in queste ore con la pioggia continua. Il primo schianto alle 7 a Fino Mornasco sulla Stataledei Giovi: un’auto, per cause da accertare, si è ribaltata e la 56enne alla guida è rimasta contusa. Soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso del Sant’Anna per essere medicata.

Alle 7,50 altro schianto a Rovello Porro: un’auto è finita fuori strada in via Veneto. La conducente, una 24enne della zona, è stata poi accompagnata dall’ambulanza all’ospedale di Saronno in codice verde. Nulla di serio, insomma. Decisamente più movimentata la serata di ieri quando a Lomazzo – via Monte Generoso – due auto si sono scontrate attorno alle 23. Bilancio di cinque feriti – tutti in codice verde anch’essi -portati a Saronno in ospedale. Tra di loro anche un bambino di 7 anni che viaggiava su una delle due vetture.

Più informazioni su