CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vedono i carabinieri, scappano a tutta velocità

Più informazioni su

E’ successo la notte scorsa ad Albiolo. Una pattuglia dei militari di Olgiate, in servizio di controllo del territorio, intercetta una Suzuki con tre a bordo. Sono scappati, urto con lo specchiatto di un’altra vettura.

 

 

Alla vista dei carabinieri hanno deciso di sgommare a tutto gas. Fuggendo a folle velocità per le strade di Albiolo e Faloppio. Ed andando anche a sbattere – ma solo con lo specchietto retrovisore -contro l’auto di uan studentessa proveniente dalla parte opposta. E’ successo ieris era quando i carabinieri di Olgiate Comasco, impegnati in un servizio perlustrativo per prevenire i furti, hanno notato una autovettura sospetta con tre a bordo nel comune di Albiolo. I militari hanno deciso di invertire la marcia per andare a controllarla,ma l’auto, una Suzuki “swift” nera, si è data alla fuga ad altissima velocità per le vie del paese. Inseguimento dei carabinieri, ma in via per Gaggino i tre sulla Suzuki sono andati sbattere (solo con lo specchietto retrovisore) con una citroen c2 che arrivava nell’opposta direzione di marcia,condotta da una studentessa 19enne di Valmorea. Per lei solo spavento, ma nessuna conseguenza. I militari, a quel punto, hanno  deciso di prestare soccorso alla ragazza desistendo, in questo modo, nell’inseguimento.

La Suzuki swift, di cui i carabinieri sono riusciti a prendere il numero di targa è risultata rubata a Como lo scorso 8 ottobre. Altre ricerche in corso. Ilsospetto è che i tre stavano per compiere qualche furto in zona: case o vetture nel mirino.

Più informazioni su