CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Malori nella notte delle streghe: cinque in ospedale

Più informazioni su

Si tratta di giovanissimi di Canzo. Soccorsi dal 118, portati ad Erba e Cantù. Cause ancora da chiarire come pure per un 17enne che è stato soccorso in via Piadeni. E’ al Valduce in osservazione.

 

 

 

La notte delle streghe – quella di Halloween – lascia il segno anche se è ancora prematuro poter dire che i giovani che si sono sentiti male hanno esagerato con l’alcool. Probabile si, ma ancora da verificare con precisione. Dunque, ecco i fatti in attesa degli accertamenti. Alla 1 a Canzo cinque giovanissimi – tre sono minorenni sicuro- si sono sentiti male e sono stati soccorsi dal 118. Per tutti, tra cui una ragazzina di 16 anni del posto, ricovero in ospedale ad Erba e Cantù. Da quanto riferisce il servizio di urgenza, nessuno è grave. Soccorso dall’equipe del 118 anche un 17enne in via Piadeni a Como – in zona c’è uno dei locali più di moda della città – che è stato poi accompagnato in ambulanza al vicino Valduce in osservazione. Da chiarire le cause del suo ricovero anche se è probabile da mettere in relazione ai festeggiamenti di Halloween. Ulteriori particolari nei prossimi lanci.

Per fortuna la notte appena trascorsa, sotto il segno della pioggia battente, non ha registrato gravi schianti sulle strade.

Più informazioni su