CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Como anche il “motivatore” prima della Cremonese

Più informazioni su

Decisione della società per spiegare ai ragazzi come scendere in campo. E c’era anche Alberto Cova, olimpionico a Los Angeles:”Le vittorie prima di tutto arrivano con la mente”. Preparazione nel vivo.

 

 

 

Al Como ora c’è anche il “motivatore” ufficiale. Un esperto che è stato chiamato dal club a dare lezione ed a spiegare come scendere in campo sempre carichi. Dall’allenamento alla partita. Tutta la squadra azzurra, infatti, è stata tenuta a rapporto da Samuele Robbioni al centrosportivo di Orsenigo. E nel corso dell’incontro, presente anche lo staff tecnico, è intervenuto il campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles Alberto Cova, il quale ha potuto dire a tutti i ragazzi azzurri che prima di tutto le vittorie arrivano con la mente. Questi inciontri, voluti dalla societa, proseguiranno anche nelle prossime settimane toccando diversi temi ed argomenti.

Da ieri, intanto, mister Paolucci ed i suoi collaboratori hanno intensificato la preparazione tattica per la gara di domenica – in casa – con la Cremonese. Nessun problema di infermeria, tutti a disposizione al momento. Ormai si può considerare del gruppo anche Gammone, penalizzato in avvio di stagione da seri poroblemi fisici. Domenica non ci sarà solo Benvenga, squalificato per due turni dal giudice sportivo.

Più informazioni su