Cronaca

Rapina, trovata a Ronago la moto dei banditi

moto trovata bosco

In due hanno assaltato martedì sera l’area di servizio di Novazzano a ridosso del confine.I carabinieri hanno rinvenuto il mezzo in una zona boschiva. Cercate anche le impronte digitali.

 

 

I carabinieri di Faloppio hanno risolto a metà la rapina fatta da due banditi in un’area di servizio di Novazzano,a ridosso del confine con l’Italia: stamane,infatti, impegnati nei controlli per cercare di risalire agli autori, hanno rinvenuto in un bosco di Ronago, proprio a ridosso del confine, un motociclo marca “JINAN QINGQI mod. LIGER”  corrispondente alle caratteristiche notate da alcuni testimoni del colpo. Colore grigio, rubato a Cadorago lunedì scorso.

Il mezzo è stato recuperato dai militari e sottoposto a rilievi da parte di personale specializzato del Reparto Operativo del comando provinciale carabinieri per cercare eventuali elementi utili a risalire ai rapinatori anche attraverso le impronte digitali. Indagini che proseguono in stretta collabiorazione tra carabinieri, Centro di cooperaione di Chiasso e la Polizia ticinese: i rapinatori potrebbero essere italiani, fuggiti dalla rete di confine con la moto subito dopo il colpo messo a segno martedì sera.

commenta