CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Dolcetto o scherzetto”, tanti pronti per Halloween

Più informazioni su

I locali di Como e provincia si sono organizzati per la serata odierna. Ma tanti hanno scelto anche feste a casa di amici. Forze dell’ordine pronte con i controlli e l’etilometro per evitare eccessi.

 

 

 

 

Anche ai comaschi, giovani in particolare, piace la festa di Halloween che cade proprio quest’oggi. E così, sull’ionda del successo crescente del ritornello “dolcetto o scherzetto”, ecco che molti locali si stanno organizando per accogliere chi stasera vuole brindare alla festa con zucche, lumini e zoombie vari. Bar e pub di Como, ma anche della provincia. Molte le proposte da offrire ai clienti. Qualcuno, però, preferisce le più tradizionali feste in casa di amici, magari con un abbigliamento consono alla serata di horror. Tanti party a teme nelle discoteche della provincia e del territorio. In molti pub musica e consumazioni a tema.

E sono già pronte anche le forze dell’ordine della provincia. Per loro, è sempre stato così il 31 di ottobre, tanto lavoro per quella che si preannuncia come una serata dall’elevato tasso alcolico. Giovani da controllare in strada, verrà usato anche l’etilometro. Chi esagera con il bere, poi, meglio che lasci il volante ad un amico più sobrio…

Più informazioni su