CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Errigo e Valsecchi:”Ecco come arrivare in alto”

Più informazioni su

La campionessa di fioretto ed il pilota di Gp2 questa sera parlano a Lariofiere di Erba all’interno della mostra dell’artigianato. Convegno organizzato da giovani e donne di Confartigianato di Como.

 

 

 

Passione, strategia e successo: sono le tre parole chiave per affrontare con fiducia il futuro che i Gruppi Giovani e Donne di Confartigianato Imprese Como e Lecco hanno messo al centro dell’incontro in programma questa sera alle 19.30 a Lariofiere di Erba, all’interno della 39° Mostra Mercato dell’Artigianato. Ospiti d’onore della serata saranno la campionessa olimpica di scherma Arianna Errigo e Davide Valsecchi, campione 2012 della GP2 Series, che porteranno la loro testimonianza raccontando come sono arrivati a conseguire grandi risultati nelle loro specialità sportive e saranno pronti a rispondere alle domande del pubblico. La serata sarà introdotta da Ilaria Bonacina, nella doppia veste di Presidente del comitato promotore della mostra e di Presidente del gruppo giovani di confartigianato Imprese Lecco, e da Marusca Nava, Presidente del gruppo donne impresa di Confartigianato Como.

La mostra mercato dell’artigianato, intanto, va avanti a gonfie vele. Migliaia i visitatori da sabato, giorno di inaugurazione. Resterà aperta fino a sarà aperta fino a domenica 4 novembre.
ORARI DI APERTURA
Giorni feriali: 16.30 – 22.30; Sabato, festivi e venerdì 2 novembre: 10.00 – 23.00; Domenica 4 novembre: 10.00 -19.00
INGRESSO ALLA MOSTRA
Biglietto intero: € 4,00; Biglietto gratuito per bambini fino a 10 anni; Promozioni speciali per le famiglie.

(nelle foto a lato i protagonisti della serata a Lariofiere: Arianna Errigo e Davide Valsecchi)

Più informazioni su