Cronaca

Un rientro con code, tutti fermi per Cernobbio

villa deste bloccata

Disagi segnalati da molti lettori questa sera per la chiusura della galleria. Code fin da Villa Flori, rallentamenti pesanti anche nell’altra direzione di marcia. E sarà così per diversi giorni…

 

 

 

 

Disagi, code e rabbia. Tanta. Quella che molti lettori ci hanno testimoniato in redazione questa sera o sul sito. La galleria di Cernobbio chiusa mette in fila centinaia di automobilisti diretti verso casa. Situazione pesante fin dal tardo pomeriggio per coloro che sono diretti sul lago. Rallentamenti registrati fin da Villa Flori in direzione di Cernobbio per la chiusura del tunnel e per il passaggio – obbligato – nella strettoia di Cernobbio.

Non va certo meglio nell’altra direzione di marcia, dal lago verso la città. Anche qui lunghe code, rallentamenti generalizzati e percorrenza di pochi chilometri a rilento. Le ripercussioni maggiori sul servizio dei bus di Asf, costantemente in ritardo per la giornata odierna. Il rientro a casa, dunque, si conferma come momento critico. I lavori nella galleria – chiusa 24 ore su 24 – proseguiranno ancora per diversi giorni.

commenta