Cronaca

Tocca all’opposizione: la Bordoli in diretta

43

Alternanza con il sindaco negli studi di CiaoComo Radio: domattina linea diretta con la candidata sindaco del Pdl. Domande sui suoi primi mesi in Comune, il futuro del suo partito, gli obiettivi da portare a termine.

 

 

 

 

 

Domani tocca a Laura Bordoli. Sarà lei, infatti, l’ospite della linea diretta del martedì con gli ascoltatori di CiaoComo Radio e con i lettori del nostro sito (che possono ascoltare in streaming). La candidata sindaco del Pdl per le elezioni di Como, superata da Mario Lucini, risponderà alle domande sulla sua attività in comune e sugli obiettivi da perseguire. Senza dimenticare il futuro del Pdl, suo partito, ed il clima tra opposizione e maggiorana a Palazzo Cernezzi. laura Bordoli, per la cronaca, si è subito battuta per avere maggiore sicurezza ai giardini a lago. Per ulteriori suggerimenti o domande, si può mandare un sms al numero 348 – 44.15.730 oppure una mail a contatti@ciaocomo.it.

L’alternanza con la maggioranza proseguirà tra sette giorni quando il sindaco Lucini sarà ancora negli studi dell’emittente comasca per rispondere alle domande dei comaschi.

commenta