CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto con la moto: cade e muore sul colpo

Più informazioni su

L’incidente oggi alle 13 a Mozzate sulla provinciale. La vittima è un ragazzo di 29 anni di Appiano Gentile. Ferito e portato in ospedale anche il conducente dell’auto contro cui è finito.

 

 

Una domenica fredda e grigia nel comasco. Resa ancora più brutta da un tremendo incidente stradale avvenuto alle 13 sulla provinciale “Varesina” a Mozzate. Uno scooter Aprilia, dai primi accertamenti della Polstrada, è finito contro un’Audi A4 in fase di svolta. Nell’impatto, violento, la moto si è distrutta ed il conducente – 29enne di Appiano Gentile – è morto praticamente sul colpo per le ferite riportate. Ferito anche il 47enne che era sulla vettura. Solo choc e qualche contusione per lui.

Dinamica dello schianto ancora da accertare. Potrebbe avere avuto un ruolo notevole anche la strada bagnata e scivolosa. Lo scooter mostra i segni della violenza dell’impatto: pezzi sparsi sulla sede stradale. Inutile l’intervento dell’equipe del 118 per il ragazzo: il decesso è stato quasi immediato per la gravità delle ferite.

Più informazioni su