CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che sorpresa: ritrova gli attrezzi rubati dieci anni dopo

Più informazioni su

I carabinieri di Menaggio li hanno scoperti nell’abitazione di padre e figlio già arrestati ad inizio mese per coltivazione di marijuana. Il furto nell’ottobre del 2002.

 

 

 

Attrezzi da lavoro rubati dieci anni fa dal suo furgone durante una pausa pranzo. Li hanno recuperati i carabinieri della Stazione di Menaggio che poi hanno riconsegnato la refurtiva al suo propeitario, un imprenditore edile di Loveno. Il furto subito dall’uomo risale ad olltre dieci anni fa’, per la precisione il giorno 4 ottobre 2002: gli furono sottratti dal furgone, mentre era parcheggiato davanti ad un ristorante, durante la pausa pranzo, numerosi attrezzi da lavoro. Bene, ora l’intera refurtiva è stata rinvenuta dai carabinieri nell’abitazione di padre e figlio (Giuseppe e Francesco Simari, di Menaggio), già arrestati ad inizio mese per aver coltivato  piante di marijuana in casa.
I due, rispettivamente di 53 e 28 anni, sono stati denunciati per ricettazione in concorso. L’imprenditore è tornato in possesso dei suoi attrezzi quasi incredulo a così tanti anni di distanza.

Più informazioni su