CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Confcommercio, nuovi orari per aiutare le imprese

Più informazioni su

Sono già in funzione da qualche giorno:realizzati per fornire un supporto valido agli associati in un momento di difficoltà economica. Tutto il dettaglio anche delle sede periferiche.

 

 

Nuovi orari per gli sportelli aperti al pubblico alla Confcommercio Como. I nuovi orari sono stati creati per andare incontro alle esigenze degli associati e fornire loro maggiore disponibilità, in un momento in cui il sostegno dell’Associazione si rileva fondamentale.  Non solo. La decisione è stata presa anche per estendere i vantaggi del “mercoledì del cittadino” che ampliano gli orari di apertura di molti enti. Anche Confcommercio Como il mercoledì offrirà il servizio di orario continuato.

Da lunedì 22 ottobre gli uffici Ceasco (servizio paghe e contabilità) sono aperti al pubblico  ininterrottamente dalle 9 alle 17. Gli associati potranno dunque usufruire dell’orario continuato, con notevoli vantaggi. Solo gli uffici del terzo piano, per il servizio contabilità,  rimarranno chiusi  il giovedì. Rimane invariato l’orario di apertura al pubblico degli uffici del primo piano: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. Anche le delegazioni di Cantù, Erba, Mariano Comense, Menaggio e la sede di via Manzoni (formazione)  seguiranno l’orario continuato, dalle 9 alle 17.

Più informazioni su