CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Travolto mentre fa footing, gravissimo in ospedale

Più informazioni su

L’incidente ieri tra Tavernola e Cernobbio. Un grosso scooter lo ha gettato a terra: conducente contuso. A Montano Lucino, sulla Varesina, violento urto tra una moto ed  un’auto in serata.

 

 

 

 

Condizioni molto gravi. Prognosi riservata per un 20enne comasco travolto ieri sera attorno alle 19 tra Tavernola e Cernobbio mentre stava facendo footing. Resta da chiarire se il ragazzo, apparso subito in condizioni serie, indossava regolarmente una pettorina catarifrangente per essere notato: fatto sta che un grosso scooter Honda, condotta da un 51enne, lo ha urtato e gettato a terra rovinosamente. L’ambulanza ha trasportato il ragazzo in codice rosso – condizioni gravi – al pronto soccorso del Sant’Anna dove è tuttora in osservazione. Quadro clinico serio secondo i medici. La strada è stata a lungo chiusa dalla polizia locale per permettere soccorsi prima e rilievi poi. Lunghe code in tutta la zona per oltre un’ora.

E sempre ieri sera – alle 21,40, in Varesina a Montano Lucino altro incidente con conseguenze pesanti: un 23enne in moto è finito, per cause da chiarire, contro un’auto ed è poi volato a terra. Soccorso, il ragazzo è stato portato al vicino Sant’Anna in condizioni serie. Ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su