CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La crisi del commercio, stasera un summit a Cantù

Più informazioni su

I vertici di Confcommercio Como in trasferta nella città del mobile per incontrare sindaco e giunta. Ordine del giorno molto importante. Il presidente Primavesi:”Vogliamo ascoltare gli esercenti”.

 

 

La Confcommercio di Como va a Cantù per incontrare sindaco e giunta. E per capire problemi e prospettive del settore. L’incontro è fissato per questa sera (ore 20,30) nella sede canturina di via Madonna 11: da approfondire problematiche legate al settore del commercio locale con tutti gli operatori del settore e fare il punto della situazione con il sindaco Bizzozero ed i suoi assessori.

All’ordine del giorno i seguenti punti:
– incentivazione del commercio tradizionale e di vicinato
– esigenze dei commercianti del centro città e delle frazioni
– viabilità – parcheggi – arredo urbano – criminalità

“In un contesto economico come quello attuale Confcommercio Como  – spiega il presidente Primavesi (nella foto a lato) – è altamente impegnata nel contrastare, con azioni mirate, la situazione di stallo derivante dalla crisi. Per questo reputa assolutamente necessario ascoltare le esigenze degli esercenti, anche e soprattutto in considerazione del recente insediamento della nuova Amministrazione Comunale di Cantù, con la quale è opportuna una proficua collaborazione. La nostra Associazione invita dunque tutti gli associati a partecipare numerosi all’incontro di stasera”.

Più informazioni su