CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Eurolega, ecco gli spostamenti per la Mapooro

Più informazioni su

Ben quattro le gare della formazioni di Trinchieri oggetto di anticipo o posticipo rispetto al calendario originale. Squadra già al lavoro, venerdì a Desio i russi del Kimhki. E domenica i derby di Varese…

 

 

L’Eurolega ha comunicato oggi una serie di variazioni nel calendario della regular season della manifestazione per club europea che coinvolgono proprio la Mapooro Cantù.

In particolare queste le gare che subiscono variazioni:

 

– Mapooro Cantù – Fenerbahce Ulker Istanbul, in programma originariamente al Paladesio il venerdì 9 novembre, è stata anticipata a giovedì 8 novembre alle ore 20.45.

– Mapooro Cantù – Panathinaikos Atene, in programma originariamente al Paladesio il venerdì 23 novembre, è stata anticipata alle ore 19.00, sempre di venerdì 23 novembre.

– Mapooro Cantù – Real Madrid, in programma originariamente al Paladesio il giovedì 6 dicembre, è stata posticipata a venerdì 7 dicembre alle ore 20.45.

– La partita tra Fenerbahce Ulker Istanbul e Mapooro Cantù, in programma originariamente il venerdì 14 dicembre, è stata anticipata a giovedì 13 dicembre.

La squadra di Trinchieri, intanto, ha ripreso la preparazione dopo il successo di domenica contro Brindisi in campionato. Venerdì sera arriva il Kimhki Mosca a Desio: inizio alle 20,15. Domenica, poi, in campionato il derby di Varese tutto da vivere a Masnago.

La Pallacanestro Cantù comunica che resteranno validi i biglietti già venduti per le gare spostate.

Più informazioni su