CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ubriachi alla guida, via tre patenti ed una Peugeot

Più informazioni su

I controlli dei carabinieri nel fine settimana sulle strade della provincia. Giovane di Grandate appiedato in città, un ecuadoriano di Bulgarograsso si vede ritirare anche l’auto per il tasso elevatissimo.

 

 

 

Sono stati tre gli automobilisti finiti nei guai nel fine settimana a seguito dei controlli effettuati dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Como per prevenire il verificarsi di incidenti il sabato sera: tutti rimasti senza patente, per uno è scattata anche la confisca dell’auto sulla quale viaggiava. I controlli dei militari nella notte tra sabato e domenica.

Questo il dettaglio da quanto riferito dai carabinieri.

– Ore 1,15 Como, Piazza Amendola, un comasco dell’85 residente a Grandate, fermato su una Ford Fiesta con un tasso alcolico di 1,28  nel sangue (limite massimo consentito 0,50 grammi/litro)

– Ore 03,10 a  San Fermo della Battaglia, un altro comasco dell’80 residente a Drezzo fermato su una Ford Focus con un tasso alcolico di 1,28; anche per lui ritiro della patente di guida.

– Ore 4,00 a San Fermo della Battaglia, un ecuadoriano dell’80 residente a Bulgarograsso fermato su una Peugeot 206 con un tasso alcolico di 1,63 nel sangue; l’autovettura, essendo di sua proprietà, è stata sottoposta a sequestro amministrativo perchè il livello di alcool è risultato superiore di due volte il limite consentito.

Più informazioni su