CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Droga al centro di accoglienza: arrestato minorenne

Più informazioni su

Lo hanno fermato i baschi verdi della Guardia di Finanza di Como: il ragazzo, di origine marocchina, è stato fermato per un controllo in città. Addosso tre grammi di hashish pronti per essere ceduti.

 

 

 

Aveva la droga al centro di prima accoglienza di Prestino, dove era ospite da diverso tempo. E’ stato scoperto ed arrestato dai baschi verdi della Finanza di Como: si tratta di un minorene di origine marocchina, ora trasferito al carcere Beccaria di Milano. I finanzieri lo hanno fermato, per un controllo normale, ai Portici Plinio: aveva con sè tre grammi di hashish, pronti per essere venduti. Convinti che il giovane continuasse a nascondere qualcosa, i finanzieri sono andati a effettuare un controllo nel centro di Prestino, dove il ragazzo dimorava, ed hanno rinvenuto ulteriori 13 grammi della stessa sostanza.

Decisiva per l’arresto è stata la circostanza di detenere la sostanza stupefacente all’interno di un luogo di convivenza, con la possibilità quindi di poterla smerciare a persone che vivono già in condizione di disagio.

Più informazioni su