CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ardito alla “Curva”, il capitano risponde in diretta

Più informazioni su

Due grandi ospiti alla trasmissione di CiaoComo Radio di questo pomeriggio: l’esperto centrocampista e il Ds a disposizione dei tifosi dopo il ko casalingo contro il Pavia. Ecco dove mandare le domande.

 

 

 

Una sconfitta difficile da digerire. Il vantaggio e la rimonta degli avversari: 1-2 per ilPavia ed imbattibilità persa in campionato. Ci sono tanti argomenti da discutere questo pomeriggio nel tradizionale programma “Curva biancoblù” su CiaoComo Radio (ed ascoltabile pure in streaming sul sito) con i protagionisti del Como ed i tifosi ad interagire tra di loro. Ospiti di questa puntata il capitano Andrea Ardito (nella foto a lato) ed il direttore sportivo Mauro Gibellini.I due interverranno al telefono questo pomeriggio dalle 17,30 in poi per rispondere a domande e curisotità dei tifosi: Ardito è a casa bloccato da un fastidfioso mal di schiena e per questo non interverrà in studio, ma in diretta radiofonica
Per domande ad Ardito e Gibellini già attiva la posta elettronica (contatti@ciaocomo.it) ed anche il numero di Sms (348 – 44.15.730).

Questo il quadro della situazione in Lega pro prima divisione

Girone A: Carpi-Lumezzane 1-0 Como-Pavia 1-2 Cuneo-Portogruaro 0-1 Reggiana-Albinoleffe 1-1 Trapani-Lecce stasera Treviso-Sudtirol 1-3 Tritium-Feralpi Salo’ 0-1 V.Entella-Cremonese 0-0. Ha riposato San Marino.

Classifica: Lecce 19 punti; Virtus Entella e Carpi 14; Sud Tirol e Portogruaro 13; Como 11; Trapani, Pavia, Cremonese e Lumezzane 10; Feralpi Salo’ 9; San Marino e Reggiana 7; Cuneo 5; Tritium 3; Treviso 1; Albinoleffe -1. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1. –

Prossimo turno (domenica 28 ottobre): Cremonese-Reggiana Feralpi Salo’-Virtus Entella Lumezzane-Lecce Pavia-Treviso Portogruaro-Trapani San Marino-Carpi Sudtirol-Como Tritium-Cuneo riposa: Albinoleffe.

Più informazioni su