CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Festival del giallo, altri big in arrivo a Lariofiere

Più informazioni su

Giornata conclusiva ad Erba per la rassegna “La passione per il delitto”. Apre Varesi a mezzogiorno, chiude Colaprico all’ora dell’aperitivo. Video intervista ad un giovane autore.

 

 

 

E’ la giornata conclusiva a Lariofiere per il festival del giallo “La passione per il delitto”. Una giornata all’insegna dei grandi nomi a fare da contorno alle iniziative allestite dagli organizatori tra cui la fiera della piccole e media editoria e poi gli spazi per i bambini all’insegna del gioco e del divertimento. Apre Valerio Varesi a mezzogiorno (dialoga con  Cecilia Scerbanenco su narrativa e fiction), poi si prosegue con Stefano Piedimonte e Salvatore Piscicelli, quindi (ore 15) Massimo Carlotto per arrivare (ore 16) a Piergiorgio Pulixi e Roberto Riccardi con la loro “Brutta storia”. La chiusura è con due big che alla “Passione” ormai sono di casa: Patrick Fogli alle 17, Piero Colaprico alle 18 in un aperitivo di saluto da parte degli organizzatori. La novità di quest’anno è che la rassegna del giallo è stata ambientata in due giorni ad Erba, lariofiere e la prima risposta del pubblico – ieri giornata inaugurale – è stata più che buona. Incontri ad ingresso libero, come pure il brunch che viene offerto dietro prenotazione (mail redazione@passioneper ildelitto.it).

 

Oggi pomeriggio, inoltre, interessante esibizione (dalle 14) a Lariofiuere del Nucleo cinofili della Guardia di Finanza di Como con i loro super-caniaddestrati alla ricerca di droga e banconote.

 

{youtube}93TvHeNZlE4{/youtube}

 

Più informazioni su