Como, ordine del mister:”Dimenticare la Coppa”

img_0978

Paolucci vuole una squadra combattiva oggi contro il Pavia in campionato: in settimana l’eliminazione ai rigori con la Tritium. Tutti a disposizione, inizio alle 15. Segui la diretta radio e sul sito.

 

 

 

“Dimenticare la Coppa Italia e la Tritium. Ora serve una bella prova contro il Pavia”. L’ordine arriva da Silvio Paoluccci, il mister del Como, alla vigilia del derby casalingo di oggi (ore 15, stadio Sinigaglia). Dimenticare, insomma, l’eliminazione dalla Coppa di Lega Pro da parte della Tritium (ai rigori) e pensare solo al campionato. Servono i tre punti oggi per proseguire la risalita in campionato ed il tecnico non vuole altro. Concentrazione e vittoria. Tra l’altro il mister azzurro ha tutti a disposizione: recuperati Ardito e Torregrossa, ora deve solo scegliere chi mandare in campo. Gli unici ancora non al meglio sono Gammone e Verachi, gli altri possono giocare tutti.

Non facile il Pavia, ma il Como delle ultime giornate (recupero con lecce ed a Salò) ha dimostrato di avere anche un grande carattere in caso di inferiorità. Biglietterie dello stadio aperte dalle 11 per i tagliandi. La partita anche in diretta su CiaoComo Radio (Fm 89,4) oppure in streaming sul sito dalle ore 15 con il commento affidato a Mario Molteni.

(nella foto Domenico Giampà, ormai faro di questo Como)

commenta