CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora un grave schianto, ferito motociclista

Più informazioni su

L’incidente alle 11,2o a Castelmarte in via Lambro. Ambulanza del 118 in posto per prestare i soccorso. Ad Ossuccio ciclista investito, altri incidenti ad Erba e Grandate in mattinata.

 

 

 

Poche ore dopo il drammatico incidente costato la vita (vedi precedente lancio) ad un 58enne cicloturista di Desio, altri incidenti seri sulle strade del comasco. In tarda mattinata (ore 11,20) uno scontro tra un’auto ed una moto a Castelmarte, via Lambro. Il centauro, del quale ancora non si conoscono le generalità, portato in ospedale in condizioni serie.

In precedenza, ad Ossuccio sulla Regina (ore8,10), altro cicloturista coinvolto in un investimento: un’auto, per cause da accertare, lo ha travolto e ferito. Il 118 lo ha accompagnato in ospedale a Menaggio. Vittima un 57enne che era impegnato in un giro con alcuni amici con la bici.

Ma la mattinata sulle strade comasche ha riservato anche altri incidenti sui quali il 118 è subito intervenuto. Ad Erba, ore 11,45, un ciclistadi 44 anni  è caduto dalla bici in via Diaz ed è stato ricoverato in osservazione. Poco dopo a Grandate, Statale dei Giovi, altro incidente tra un’auto ed una moto. Centauro(30enne) soccorso e trasportato al pronto soccorso del Sant’Anna. Non è grave

Più informazioni su