CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non solo crisi per le concessionarie: D’Angelo fa 50!

Più informazioni su

Lo storico salore di Tavernola, spesso meta di tanti sportivi, questa sera brinda ad un traguardo importante. Il titolare:”Un bel traguardo”. Da sempre vicina al Como ed alla nostra emittente.

 

 

 

Crisi e vendite bloccate. Ma c’è anche chi riesce a sopravvivere ad un momento nero per il mercato delle auto e ad andare avanti. Sia pure con notevoli difficoltà, arrivando alle 50 candeline. Un traguardo importante per la concessionaria D’Angelo di Tavernola – via Asiago – che questa sera dalle 20 chiama a raccolta nella sede amici e simpatizzanti per una festa con musica ed aperitivo aperta a tutti. “E’ un traguardo importante e notevole”, spiega Niki D’Angelo, il figlio dello storico titolare della concessionaria Bmw e Mini, spesso meta – non solo in passato – di un via vai di sportivi ed appassionati di questi marchi.

La concessionaria D’Angelo è da sempre anche vicina al Como: il suo nome, infatti, legato ormai da anni alle dirette su CiaoComo Radio della formazione azzurra. Una passione che Niki porta avanti da anni. “Perchè alla domenica – spiega – è bello sapere subito cosa fa la nostra squadra del cuore…”.

Più informazioni su