CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I comaschi chiedono una città viva e tranquilla

Più informazioni su

Proposta di un lettore dopo l’accordo tra Comune ed un locale del centro:”Facciamo anche un logo – scrive – e poi gli adesivi per i locali che aderiscono: unire svago e sicurezza è possibile”.

 

 

 

 

I comaschi vogliono una città viva, ma nel contempo anche tranquilla e sicura. La conferma arriva dai lettori di CiaoComo dopo la notizi dell’accordo tra Comune ed Hosterietta per il rispetto di un Patto per il rilancio di Como. Un lettore ci ha scritto anche la sua proposta che, di seguito, riportiamo:

Sarebbe bello e trainante per questa iniziativa coniare un logo . Si potrebbe pensare poi a diffonderlaa tramite una comunicazione capillare. Un’idea potrebbe essere quella di avere degli adesivi che evidenziano i locali che aderiscono a questa iniziativa tipo quella dei Saldi Chiari. Non sono un esperto di comunicazione ma potrebbe essere : Como Viva con i disegni di tavolini , gente che consuma con lo sfondo di uno spettacolo in piazza . In questo modo si potrebbe coniugare la liberta’ di fruire della tranquillita’ insieme con quella dello svago.

Più informazioni su