CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

In giro con la bici, cicloturista scivola e si ferisce

Più informazioni su

Oggi alle 15,20 a Cassina Rizzardi l’incidente. Un 39enne in ospedale in osservazione. Paura in via Cecilio: Mercedes in fiamme, il conducente si ustiona le mani.

 

 

 

 

Un 39enne cicloturista comasco è rimasto ferito in modo serio oggi in un incidente avvenuto a Cassina Rizzardi in via Risorgimento. E’ successo attorno ale 15,20 quando l’uomo, per cause ancora da chiarire, è finito a terra dopo aver cercato di salvarsi. Ma non c’è stato nulla da fare. Il 39enne ha sbattuto la testa – anche se indossava il caschetto – ed ha riportato serie ferite. E’ in prognosi riservata al Sant’Anna. L’ambualanza lo ha trasportato in codice giallo, quello mediamente critico.

E nel pomeriggio apprensione in via Cecilio a Camerlata. Una Mercedes, condotta da un 35enne imprenditore, ha preso fuoco per cause accidentali mentre stava dirigendosi verso l’autolaghi. L’uomo è subito sceso per aprire il cofano, ma così facendo ha riportato ustioni su parte della mano destra. Pompieri in posto per domare le fiamme. Il proprietario è stato poi portato inospedale per essere medicato: ustione seria sull’arto. Macchina distrutta.

Più informazioni su