CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Coppa Italia, al Sinigaglia rivincita con la Tritium

Più informazioni su

Il Como gioca questo pomeriggio in casa il secondo turno della manifestazione di Lega Pro. Squadra e tecnico desiderosi di rifarsi dopo il 2-2 in campionato. Spazio a chi ha giocato poco finora.

 

 

 

Voglia di riscatto, ma anche di non rischiare nessuno in vista del campionato. E così ecco che il Como che si prepara ad affrontare questo pomeriggio (ore 15, stadio Sinigaglia) la Tritium nel secondo turno di Coppa Italia Tim sarà un pò diverso da quello solito. Nel senso che il tecnico abruzzese darà spazio ancha achi finora ha giocato poco o niente del tutto. Ma c’è anche la voglia di riscattare il 2-2 della seconda di campionato a Monza, un pari arrivato in rimonta nel finale dopo l’espulsione di Benvenga per doppia ammonizione. Sarà uno stadio abbastanza vuotoquello di oggi che accompagnerà Ardito e compagni visto l’orario scelto dalla Lega per la partita. Il Como ha fissato il biglietto unico (a 10 euro)per la sola tribuna centrale.

Mister Paolucci, che non sotto valuta assolutamente l’impegno di oggi, spiega alla vigilia:”Queste gare servono a far trovare a tutti la condizione e le motivazioni per fare bene. Quindi ci sarà una rotazione dei giocatori. Voglio provare e vedere in campo anche chi finora ha giocato di meno. Conto anche su di loro”.

Più informazioni su