CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non solo Cantù in ginocchio: cadono anche le altre big

Più informazioni su

La formazione brianzola recrimina ancora per il ko di domenica a Sassari. Ieri sera sconfitte pure per Milano e Siena in trasferta. Mazzarino e soci pronti per la trasferta di Atene in Eurolega.

 

 

 

 

Non solo Cantù. A lasciarci le penne, in trasferta, anche altre big del campionato di basket maschile di A1, come Milano e Siena, superate rispettivamente da Avellino (80 – 58) e dalla Cimberio Varese (74 – 67) nei posticipi di ieri. Ora classifica condotta da Varese, Sassari e Bologna, mentre Cantù Milano e Siena inseguono a due lunghezze. La Chebolletta recrimina ancora per il ko di Sassari, arrivato all’ultimo tiro dell’incontro e costato anche la squalifica ad Andrea Trinchieri (nella foto a lato): un turno di stop per le eccessive proteste verso gli arbitri. Una sanzione che il club accetta, ma con amarezza. Chiedendo alla Federazione di intervenire anche verso altri che, in quell’occasione, hanno forse esagerato.

La squadra, nel frattempo, si prepara per la trasferta di giovedì ad Atene. Da affrontare il Panatinaikos, squadra greca che vanta una solida tradizione ed un grande pubblico. La Mapooro – denominazione per l’Eurolega – è reduce dal ko di giovedì al debutto contro Lubiana.

Più informazioni su