CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un Como forza tre e oggi Schiavino per i tifosi

Più informazioni su

Squadra che è ad un passo dalla vetta, grande soddisfazione dopo il successo di ieri in rimonta a Salò. Nel pomeriggio un’ora di diretta a “Curva biancoblù” con il forte difensore lariano.

 

 

 

Un Como forza tre. Come i gol rifilati ieri al Salò in trasferta e come il posto occupato in classifica dopo la settima giornata del torneo di Lega Pro (Prima divisione). Momento magico per la formazione lariana che prima del Pavia – domenica al Sinigaglia – deve affrontare mercoledì la Tritium per la Coppa Italia di Lega. Oggi squadra a riposo contrariamente alle previsioni: si riparte domani anche se mercoledì c’è la Coppa. Nel pomeriggio a CiaoComo Radio ed in streaming sul sito il tradizionale appuntamento con “Curva biancoblù”, linea diretta con i tifosi azzurri in grande fermento dopo il successo di ieri. Ospite in studio il difensore Marco Schiavino, molto acclamato dai supporters, mentre nel corso della puntata (dalle 17,30) interverrà telefonicamente anche Luca Tremolada, a segno anche ieri su rugore a Salò.
Tifosi che possono fare domande con sms (348 – 44.15.730) oppure mandare mail per Schiavino e compagni (contatti@ciaocomo.it) già da questi minuti.

QUESTA LA SITUAZIONE IN LEGA PRO (GIRONE A PRIMA DIVISIONE)

Risultati: Albinoleffe-San Marino 1-1 Cremonese-Treviso 2-0 Feralpi Salo’ 1-3 Lecce-Virtus Entella 4-2 Lumezzane-Trapani 1-1 Pavia-Carpi 0-0 Portogruaro-Tritium 1-1 Sudtirol-Cuneo 2-1.
Ha riposato la Reggiana.

Classifica
: Lecce 19 punti; Virtus Entella 13; Como e Carpi 11; Sud Tirol, Lumezzane, Trapani e Portogruaro 10; Cremonese 9; Pavia e San Marino 7; Reggiana e Feralpi Salo’ 6; Cuneo 5; Tritium 3; Treviso 1; Albinoleffe -2.
Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1.

Più informazioni su