CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le strade diventano pericolose, raffica di schianti

Più informazioni su

La pioggia che sta cadendo rende problematica la circolazione in particolare per motoe bici. Stamane incidenti a Fino, Mariano e Mozzate, nella notte due 20enni feriti a Laglio.

 

 

 

 

 

La pioggia che sta cadendo rende le strade del comasco pericolose. Ne pagano le conseguenze, in particolare, ciclisti e centauri, protagonisti della mattinata di incidenti a raffica. Nessuno, per fortuna, è grave. Il primo schianto, tra due auto, nel cuore della notte a Laglio sulla nuova Regina: una ragazza di 23 anni ed un coetaneo sono rimasti feriti e poi portati in ospedale in osservazione. L’episodio alle 2,50.

A Mariano, via San Rocco, un 47enne è scivolato dalla bici ed è finito a terra rovinosamente: ferite e contusioni, per lui ricovero all’ospedale di Cantù. A Fino Mornasco, zona campo sportivo, alle 7,25 due su una moto sono caduti sempre per il fondo bagnato e viscido: si tratta di un 40enne e di un amico di 52 anni, Entrambi ricoverati al Sant’Anna. E poure due ciclosturisti sono finiti in ospedale per essere stati urtati ed investiti in via Gorla a Mozzate stamane alle 9. Paura e ferite, ma anche loro non sono gravi.

Più informazioni su