Cronaca

Le strade diventano pericolose, raffica di schianti

soccorso118ambulanza

La pioggia che sta cadendo rende problematica la circolazione in particolare per motoe bici. Stamane incidenti a Fino, Mariano e Mozzate, nella notte due 20enni feriti a Laglio.

 

 

 

 

 

La pioggia che sta cadendo rende le strade del comasco pericolose. Ne pagano le conseguenze, in particolare, ciclisti e centauri, protagonisti della mattinata di incidenti a raffica. Nessuno, per fortuna, è grave. Il primo schianto, tra due auto, nel cuore della notte a Laglio sulla nuova Regina: una ragazza di 23 anni ed un coetaneo sono rimasti feriti e poi portati in ospedale in osservazione. L’episodio alle 2,50.

A Mariano, via San Rocco, un 47enne è scivolato dalla bici ed è finito a terra rovinosamente: ferite e contusioni, per lui ricovero all’ospedale di Cantù. A Fino Mornasco, zona campo sportivo, alle 7,25 due su una moto sono caduti sempre per il fondo bagnato e viscido: si tratta di un 40enne e di un amico di 52 anni, Entrambi ricoverati al Sant’Anna. E poure due ciclosturisti sono finiti in ospedale per essere stati urtati ed investiti in via Gorla a Mozzate stamane alle 9. Paura e ferite, ma anche loro non sono gravi.

commenta