CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo, domani tocca a Carioni in diretta

Più informazioni su

Il Commissario della Provincia protagonista dell’incontro del martedì mattina: possibilità di dialogare con lui su tagli, accorpamenti e spese di rappresentanza. Ecco come fare per inviare domande.

 

 

 

Una settimana fa ha aperto la serie il sindaco di Como Mario Lucini. Interessante e pure molto scoppiettante il suo botta e risposta con lettori di CiaoComo ed ascoltatori di CiaoComo Radio. Domani tocca a Leonardo Carioni, ex numero uno di Villa Saporiti, ora rimasto a guidare l’ente come Commissario in attesa delle decisioni del governo sull’abolizione o sull’accorpamento del territorio lariano. Sarà, infatti, lui il protagonista della linea diretta del martedì mattina (dalle 10,30 in avanti) per rispondere a domande e dubbi di chi in queste settimane ha seguito il dibattito politico anche a livello locale. Tagli, accorpamenti di province, le spese di rappresentanze sostenute da Carioni, i chilometri percorsi con l’auto blu, oggetto anche di una inchiesta giudiziaria. L’ex sindaco di Turate ha accettato con piacere di parlare di tutti questi argomenti e di spiegare.

Possibilità di mandare mail o messaggi per Carioni. Ecco come fare: contatti@ciaocomo.it per la posta elettronica (anche da oggi ndr), 348 – 44.15.730 i messaggi via cellulare oppure Facebook ed infine anche il telefono a disposizione dei lettori di CiaoComo. Tra sette giorni, poi, tornerà in studio il sindaco Lucini.

Più informazioni su